Accordo di distribuzione tra Sailog e Hyundai Heavy Industries

Siamo lieti di informarVi che Sailog arricchisce la propria offerta di carrelli elevatori frontali e da magazzino grazie all’accordo di distribuzione per il nord Italia di un nuovo prestigioso marchio del settore: HYUNDAI.

L’azienda quindi  offrirà anche la vasta gamma di carrelli elevatori Hyundai: elettrici, diesel e GPL da 1.000 kg fino a 25.000 kg.

Mario Pezzera, amministratore delegato SAILOG, commenta cosi la nuova collaborazione: ” Ci aspettiamo ottimi risultati da questa nuova partnership con Hyundai. Vogliamo in particolare crescere in quei segmenti di mercato che al momento non sono completamente coperti dalla nostra società – come i carrelli diesel e di grande portata. Hyundai è un marchio eccellente conosciuto in tutto il mondo e siamo molto lieti di rappresentare l’azienda nella zona più industriale d’Italia”.

Peter Neujens, direttore commerciale FLT Hyundai Europa è altrettanto felice per la collaborazione, ed ha commentato: “Hyundai è lieta di lavorare con un partner come SAILOG, attraverso la vendita e il noleggio, contribuirà ad accrescere il numero di carrelli elevatori Hyundai in Italia.

 

CGM Sailog Urgnano

 

Dicono di noi: