Dealer Meeting TCM

Il 10 Aprile 2019 si è svolto l’annuale dealer meeting TCM. I vari distributori europei si sono riuniti nella prestigiosa location del golf club “The Belfry Hotel & Resort” vicino a Birmingham (UK) per discutere del passato, del presente e del futuro del settore carrelli elevatori. TCM ha inoltre annunciato alcune novità davvero interessanti

Nuovo 80V

Nel corso della conferenza, TCM ha rivelato il lancio nelle prossime settimane del nuovo carrello elevatore frontale 80V, FHB-F1 con portate da 2,5 t a 3,5 t.

Questo nuovo modello vanta consumi energetici leader della categoria e facilità di utilizzo in tutte le applicazioni.

Aggiornamento carrelli diesel

TCM è sempre attenta alle attuali esigenze di business ed è per questo motivo che ha deciso di aggiornare la propria gamma diesel in modo da soddisfare le nuove regolamentazioni in tema di emissioni.

Funzionalità integrate, che includono ad esempio la modalità eco, consentono ai carrelli diesel TCM di ridurre i consumi di carburante e limitare i livelli di rumorosità, creando un ambiente di lavoro più sicuro ed efficiente per tutti.

Carrelli con batterie Li-ion: una migliore fonte di energia per il tuo business?

La tecnologia delle batterie agli ioni di litio è diventata un argomento sempre più popolare nel settore del material handling.

I maggiori vantaggi di questa tecnologia sono:

  • No cambio batteria
  • Minor consumo di energia
  • Lifetime superiore
  • Zero emissioni
  • Ricarica rapida
  • Zero manutenzione

Questa soluzione può essere vantaggiosa nel lungo periodo, ma dipende da diversi fattori quali l’ambito di applicazione, la tipologia di utilizzo del proprio parco carrelli, l’organizzazione dei turni di lavoro e gli specifici requisiti aziendali.

Per saperne di più su questa tecnologia e il suo ambito di applicazione, vi invitiamo a contattare la nostra rete vendita all’indirizzo vendite@sailog.it .