Nuovo

CGM SAILOG – Bergamo: vendita carrelli elevatori, transpallet e mezzi per logistica. Distributore esclusivo TCM per l’Italia

CGM SAILOG è distributore esclusivo per l’Italia dei carrelli elevatori TCM   

Il marchio TCM

La storia del marchio TCM inizia oltre 60 anni fa in Giappone con la realizzazione dei primi modelli di carrelli elevatori e oggi fa parte del gruppo MLE, terzo costruttore mondiale di carrelli elevatori.

I carrelli TCM sono prevalentemente sviluppati e costruiti in Europa e si contraddistinguono per elevati livelli di sicurezza e affidabilità. La rete vendita è costituita esclusivamente da distributori nazionali autorizzati, in grado di garantire un elevato livello di servizio per il cliente.

Clicca qui per scoprire la gamma di carrelli elevatori TCM

Il gruppo MLE

MLE, parte del gruppo Logisnext, è stata costituita il 1 ° aprile 2018 come entità holding del gruppo MCFE (Mitsubishi Caterpillar Forklift Europe) e del gruppo UCE-TCM (Unicarriers Europe-TCM).

Il gruppo copre i mercati in Europa, CSI, Medio Oriente e Africa con proprie filiali in 10 paesi e la propria rete di distributori nazionali. I siti di produzione e sviluppo del gruppo si trovano in Finlandia, Spagna e Svezia.

Altri marchi di CGM SAILOG

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un incontro presso la nostra sede di Urgnano in provincia di Bergamo

 

Trova il tuo prodotto nuovo
  • Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679: